san marino-gibilterra

Sabato 14 Novembre 2020 nello Stadio San Marino alle ore 15:00 si disputerà la partita San Marino-Gibilterra di Nations League. Il San Marino si trova nel Gruppo C al terzo posto con 1 punto, arriva da due sconfitte consecutive con Gibilterra e Liechtenstein, poi ha pareggiato in casa con il Liechtenstein, e infine ho perso contro la Lettonia. Il Gibilterra si trova nel Gruppo C al 1 posto con 6 punti, arriva da una vittoria con il San Marino, una sconfitta con il Malta, poi una vittoria con il Liechtenstein e infine una sconfitta contro la Bulgaria.

San Marino-Gibilterra: quali sono le formazioni ufficiali?

San Marino (3-5-2) : Benedettini; Brolli, Simoncini, Rossi; Battistini, Golinucci, Zonzini, Mularoni, Palazzi; Nanni, Berardi.

Gibilterra (4-3-3): Coleing; Olivero, Mouelhi, Torrilla, Annesley; Casciaro, Chipolina, Walker; Wiseman, Hernandez, Britto.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano sull’opzione 2 unito a Goal e Over 2,5. La miglior quota sulla vittoria di Gibilterra attualmente di 1.53. La quota migliore sul pareggio è attualmente di 5.55. La quota più probabile sulla vittoria di San Marino è attualmente di 8.7.

San Marino-Gibilterra: dove vederla?

Il match di Nations League San Marino-Gibilterra non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla, ma comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure può consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle rispettive Nazionali.

Leggi anche: Malta-Andorra: formazioni e dove vederla

Sito ufficiale Nations League: https://it.uefa.com/uefanationsleague/

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20