― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleCopa LibertadoresSan Paolo vs Talleres - pronostico, notizie sulla squadra, formazioni

San Paolo vs Talleres – pronostico, notizie sulla squadra, formazioni

San Paolo e Talleres chiudono le rispettive campagne della fase a gironi della Copa Libertadores con un incontro all’Estadio Do Morumbi giovedì 30 maggio.

Dopo essersi assicurate entrambe un posto nelle fasi a eliminazione diretta, le squadre cercano ora di qualificarsi come vincitrici dei gironi in quello che dovrebbe essere un incontro divertente. Il calcio di inizio di San Paolo vs Talleres è previsto alle 2:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita San Paolo vs Talleres a che punto sono le due squadre

San Paolo

Il San Paolo ha perso punti per la seconda volta in cinque partite continentali in questo periodo, dopo lo stallo senza gol contro gli ecuadoriani del Barcellona il 17 maggio.

Gli uomini di Luis Zubeldia hanno dominato i procedimenti per ampi tratti della gara, ma hanno dovuto rimpiangere il loro spreco di occasioni da gol, dovendo accontentarsi di una parte del bottino.

Grazie ai gol di Lucas Moura ed Erick nel primo tempo, l’O Clube da Fe si è imposto per 2-0 sull’Aguia De Maraba venerdì scorso, assicurandosi il passaggio agli ultimi 16 della Copa do Brasil di quest’anno.

Talleres

La prossima sfida sarà contro un avversario che è rimasto imbattuto nelle tre precedenti edizioni di questo incontro, con due vittorie e un pareggio.

Avendo subito una sola rete nelle ultime quattro partite casalinghe, i padroni di casa cercheranno di mettere in scena un’altra solida prova difensiva davanti ai propri tifosi per ottenere un risultato positivo.

Il Talleres Cordoba ha sconfitto per un soffio il Cobresal, squadra cilena, per 1-0 nel testa a testa dello scorso 14 maggio all’Estadio Mario Alberto Kempes.

Gli uomini di Walter Ribonetto sono stati in vantaggio per la maggior parte dell’incontro, ma hanno dovuto aspettare fino all’82° minuto per rompere l’equilibrio con Federico Girotti.

Con 13 punti conquistati nelle cinque partite di Copa Libertadores disputate in questo periodo, La Albiazul è in testa al Gruppo B, con tre punti di vantaggio sui prossimi avversari.

Imbattuti in otto trasferte consecutive prima della gara di giovedì, gli ospiti hanno dimostrato di essere un osso duro in territorio nemico.

Notizie dalle squadre

Lucas Moura potrebbe essere premiato con la seconda partenza consecutiva per il San Paolo, dopo aver trovato il fondo della rete alla sua prima uscita in sette settimane l’ultima volta.

Wellington Rato è ancora fuori dai giochi per infortunio: il centrocampista è ancora senza presenze dall’inizio di aprile.

Ruben Botta, del Talleres, è stato l’uomo della partita nel match di andata e l’argentino cercherà di ripetersi.

Matias Catalan è destinato a rimanere in panchina per la quarta partita consecutiva, ma il 31enne sta per tornare in piena forma.

Probabili formazioni San Paolo vs Talleres

Possibile formazione iniziale del San Paolo:
Jandrei; Moreira, Costa, Ferraresi, Patryck; Galoppo, Gustavo; Nestor, Moura, Erick; Silva

Talleres possibile formazione iniziale:
Herrera; Navarro, Suarez, Portillo, Benavidez; Portillo, Ortegoza; Sosa, Botta, Depietri; Girotti