fbpx

Sarri potrebbe prolungare il contratto con la Lazio

Date:

Nonostante alcuni risultati raccolti dall’inizio del campionato fino ad ora, la Lazio se la sta cavando discretamente. È infatti necessario tenere presente che dopo un’era, più precisamente quella Inzaghi, non è facile abituarsi a nuovi schemi e stili di lavoro. La squadra però sembra essere in sintonia con il tecnico toscano, per questo Sarri potrebbe prolungare il suo contratto.


Lazio – Salernitana: in tv e formazioni


Sarri potrebbe prolungare il contratto: fino a quando?

Maurizio Sarri potrebbe prolungare il proprio contratto con la Lazio. Al presidente del club, Claudio Lotito, piace molto come il mister sta ricostruendo la squadra e l’atteggiamento con cui i giocatori scendono in campo o affrontano le difficoltà. Tutto merito di Sarri che certo non le manda a dire a nessuno e questo suo lato del carattere è portato sul terreno di gioco dagli undici biancocelesti che si stanno risollevando dopo alcune difficoltà. Il mister sembra quindi essere l’uomo giusto per i capitolini e proprio per questo motivo, il suo contratto potrebbe estendersi. Quando il toscano ha firmato con la società, l’accordo primario prevedeva un biennale, con scadenza nel 2023. Ora però, le carte in tavola potrebbero cambiare. A Formello si vocifera che l’allenatore potrebbe rimanere con la squadra fino al 2025. Se così fosse i tifosi sarebbero davvero contenti. Sarri infatti sta facendo riassaporare ai fan, il significato di perseveranza e determinazione e infatti la Lazio è tra le squadre che ha collezionato più vittorie in rimonta. Al momento comunque, tecnico e giocatori sono concentrati per la sfida europea di domani, giovedì 4 novembre, contro il Marsiglia.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
Sara Orlandini
Ciao! Sono Sara Orlandini e ho 23 anni, sono appassionata di sport amo scrivere, leggere e per questo ho deciso di unire queste passioni scrivendo articoli sportivi. Spero un giorno di diventare giornalista sportiva, nel frattempo mi guardo le partite (ma non solo!) e ve le racconto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Un italiano sulla panchina del Belgio

Il Belgio ha scelto Domenico Tedesco. Sarà, infatti, un...

Ventiquattresima giornata Serie B 2022/2023: le designazioni arbitrali

L' Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri,...

Ventiduesima giornata Serie A 2022/2023: le designazioni arbitrali

L' Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri,...

Bari-Cosenza: probabili formazioni e dove vederla

Gara valido per la ventiquattresima giornata del campionato italiano...