Gara valida per l’ottava giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Per avvicinarsi ancor di più ai primi posti gli emiliani dovranno vedersela contro i veneti che non si stanno esprimendo al massimo. Sassuolo-Cittadella si giocherà sabato 5 ottobre 2024 alle ore 15 presso il Mapei Stadium.
SASSUOLO-CITTADELLA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I neroverdi, dopo un inizio balbettante, hanno incominciato ad ingranare ed ora si ritrovano terzi in classifica. Prima del pareggio contro lo Spezia, la squadra di Grosso ha infilato tre vittorie consecutive non subendo nessun gol. Continuando così, le speranze di raggiungere la promozione sono più che legittime.
I veneti non riescono a risollevarsi da un avvio modesto tanto da scivolare in zona playout. La squadra di Gorini è reduce da due sconfitte consecutive alle quali si aggiunge quella a tavolino contro il Pisa, e di questo passo non potrà che iscriversi obbligatoriamente alla lotta per la salvezza.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO(4-3-3): Moldovan, Paz, Romagna, Muharemovic, Doig, Iannoni, Boloca, Thorsdvedt, Pierini, Mulattieri, Laurentiè. All. Grosso
CITTADELLA(4-3-1-2): Maniero, Carissoni, Pavan, Angeli, Salvi, D’Alessio, Branca, Amatucci, Desogus, Ravasio, Pandolfi. All. Gorini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 5 ottobre 2024 alle ore 15