Sassuolo-Crotone: probabili formazioni e dove vederla
Sassuolo-Crotone: probabili formazioni e dove vederla

Sassuolo-Crotone | 3^ Giornata Serie A 2020/2021

Sabato 3 ottobre sarà il Mapei Stadium di Reggio Emilia ad ospitare la partita Sassuolo-Crotone, anticipo della terza giornata di Serie A.

Il Sassuolo di Roberto De Zerbi ha raccolto 4 punti nelle prime due uscite, frutto del pareggio casalingo all’esordio contro il Cagliari e del poker esterno rifilato allo Spezia la scorsa domenica.

I neroverdi rientrano sicuramente nel lotto delle mine vaganti di questa stagione, per questo non vogliono fallire una partita sulla carta semplice e proiettarsi alla sosta con un bel gruzzolo di punti in cascina.

D’altro canto questo incontro rappresenta già un grosso banco di prova per il Crotone di Giovanni Stroppa, ancora ancorato in fondo alla classifica a 0 punti.

L’approccio con la Serie A non è stato dei migliori per i calabresi, usciti malconci sia contro il Genoa che contro il Milan. Il tecnico spera di ricevere negli ultimi giorni di mercato qualche nuovo innesto per rendere più competitiva la rosa a sua disposizione in vista di un’estenuante lotta alla salvezza.

Per quanto riguarda i 22 protagonisti della sfida di sabato, De Zerbi confermerà per sommi capi gli undici che hanno prevalso a La Spezia. L’unico ballottaggio è quello tra Toljan e Muldur sulla fascia destra, mentre Chirches sembra ancora in vantaggio sul nuovo arrivato Ayhan. Nulla da fare per Boga, il quale si spera di riaverlo dopo la sosta per le nazionali.

Nonostante la prestazione sia stata tutt’altro che entusiasmante, Stroppa sembra intenzionato a riconfermare dieci/undicesimi della sfida contro il Milan. L’unico cambio dovrebbe essere sulla fascia destra, con Rispoli che rileverà uno spento Pedro Pereira. In attacco Dragus ancora favorito su un acciaccato Riviere.

Andiamo ora a vedere nel dettaglio le probabili formazioni di Sassuolo-Crotone.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-CROTONE

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Defrel; Caputo
All: De Zerbi

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Messias, Cigarini, Zanellato, Molina; Simy, Dragus
All: Stroppa

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV

Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport e sarà disponibile in streaming sulle piattaforme Sky GoNow Tv.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20