― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioSassuolo-Empoli: formazioni e dove vederla

Sassuolo-Empoli: formazioni e dove vederla

Domani 31 Ottobre 2021 nello Stadio Mapei alle ore 15:00 si disputerà la gara Sassuolo-Empoli di Serie A. I padroni di casa hanno vinto contro la Salernitana, perso con l’Inter, pareggiato con il Genoa e infine ha vinto con Venezia e Juventus. Gli ospiti hanno vinto col Bologna, perso per due volte con Roma e Atalanta, hanno vinto con la Salernitana e infine perso con l’Inter.


Pareggio amaro per la Lazio: con l’Atalanta finisce 2-2


Sassuolo-Empoli: probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio, Frattesi, Lopez, Berardi, Raspadori, Boga, Scamacca. In dubbio: Boga, Djuricic, Oblang e Romagna.

Empoli (4-3-1-2): Vicario, Stojanovic, Ismajli, Viti, Marchizza, Zurkowski, Haas, Bandinelli, Bajrami, Pinamonti, Cutrone. Indisponibili: Di Francesco, Furlan, Ricci. In dubbio: Romagnoli.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Sassuolo è data a 1,70, il pareggio è dato a 4,20 mentre la vittoria dell’Empoli è data a 4,33. La squadra emiliana ha realizzato almeno tre reti contro i toscani in tutte le cinque vittorie, contro nessuna squadra ha fatto meglio in Serie A. Sassuolo ed Empoli non hanno mai pareggiato in Serie A, quindi la gara si prospetta avvincente e ricca di colpi di scena.

Dove vedere la partita?

Il match sarà visibile sul canale Dazn che detiene i diritti sulla Serie A e sulla Serie B, anche in streaming sui principali dispositivi tecnologici come Tablet, Smartphone, Computer e Smart Tv.

Pagina Twitter: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor