L’Inter dimentica la notte europea contro il Real Madrid travolgendo il Sassuolo. sono tre le reti che gli undici di Antonio Conte hanno rifilato agli emiliani. Vantaggio interista che si concretizza nel primo tempo con Alexis Sanchez, uno dei migliori dei nerazzurri. Nella ripresa il Sassuolo non riesce a mettere in campo le proprie potenzialità e subisce altre due reti. La prima è un’autorete di Chiriches, la seconda è firmata da Gagliardini.

Come è andata la gara?

Inter padrona del terreno di gioco sin dall’inizio. Sanchez la sblocca dopo soli 4′, il cileno sfrutta un errore di Chiriches, uno dei peggiori della gara, e insacca alle spalle di Consigli. Raggiunto il vantaggio, Perisic e Lautaro arrivano vicinissimi alla seconda rete. Sassuolo totalmente annichilito nel primo tempo, la squadra forte e decisa delle prime giornate non è riuscita ad imporsi. Al 14′ arriva la batosta, un’autorete di Chiriches da calcio d’angolo. Vidal la crossa, la palla colpisce il romeno ex Napoli e finisce in rete.

Nella ripresa lo stesso copione, Inter pressante e Sassuolo addormentato. La terza rete trova la firma di Gagliardini, una delle sorprese in positivo di Conte. Il centrocampista ha disegnato una traiettoria imparabile per Consigli. Nel finale la gara si addormenta consentendo ai nerazzurri di vincere tranquillamente.

Tabellino

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan (14′ st Muldur), Chiriches (42′ pt Marlon), Ferrari, Rogerio; M.Lopez (31′ st Schiappacasse), Locatelli; Berardi, Djuricic (14′ st Obiang), Boga; Raspadori (31′ st Traore). Allenatore: De Zerbi. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian (47′ st Hakimi), Barella (40′ st Sensi), Vidal, Gagliardini, Perisic (40′ st Eriksen); Lautaro Martinez (34′ st Lukaku), Sanchez (35′ st Young). Allenatore: Conte.

Reti: Sanchez (4′), Chiriches (14′), Gagliardini (60′)

Ammoniti: Rogerio, Locatelli, Lopez, Perisic

Stadio: Mapei Stadium


Inter-Real Madrid 0-2: flop nerazzurro a San Siro

Sassuolo – Inter, formazioni e dove vederla in tv

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20