― Advertisement ―

spot_img

L’Atalanta cerca un attaccante per gennaio

La possibilità di vincere lo scudetto non è più vista come un'utopia ma, anzi, sta prendendo sempre più corpo a Bergamo. E così l'Atalanta...
HomeCalcioSassuolo-Mantova: le probabili formazioni

Sassuolo-Mantova: le probabili formazioni

Gara valida per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I neroverdi inseguono la vetta della classifica, mentre i lombardi vogliono rimanere in zona playoff. Sassuolo-Mantova si giocherà domenica 3 novembre 2024 alle ore 15 presso il Mapei Stadium.

SASSUOLO-MANTOVA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Gli emiliani non mollano la capolista Pisa alla quale hanno rosicchiato parecchi punti arrivando a sole due lunghezze. La squadra di Grosso non ha subito nessuna sconfitta nelle ultime nove partite con sette vittorie e due pareggi.

I lombardi dal canto loro stanno facendo un ottimo campionato con tredici punti in undici gare e fuori dalle zone calde della classifica .Ultimanente la squadra di Possanzini ha perso smalto tanto da non vincere da cinque gare consecutive, durante le quali sono arrivate due sconfitte e tre pareggi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO(4-2-3-1): Moldovan, Toljan, Odenthal, Romagna, Pieragnolo, Iannoni, Obiang, Berardi, Thorsdvedt, Laurentiè, Mulattieri. All. Grosso

MANTOVA(3-4-3): Festa, Bani, De Maio, Celia, Fedel, Trimboli, Burrai, Fiori, Galuppini, Mancuso. All. Possanzini

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 3 novembre 2024 alle ore 15

Catanzaro vs Frosinone: le probabili formazioni