Sassuolo-Udinese 2020

Sassuolo-Udinese 2020 è valida per l’ultima giornata del campionato di Serie A 2019/2020, gara che si giocherà sabato primo agosto alle ore 20.45. Match che non ha più nulla da dire per entrambe le squadre. Il Sassuolo ha disputato una stagione molto positiva, con qualche errore in meno i neroverdi avrebbero potuto battagliare per l’Europa League. L’Udinese, dopo una stagione complicata e sudata, ha raggiunto la tanto agognata salvezza.

La sfida dell’andata si concluse sul 3-0 per la squadra friulana. I marcatori furono Okaka nel primo tempo e Sema e De Paul nella ripresa. In quella partita Fofana sfornò ben due assist.
In questo Sassuolo-Udinese 2020 potremmo magari vedere ancora qualche esordio in massima categoria da parte di qualche giovane rampante.

Probabili formazioni Sassuolo-Udinese 2020

De Zerbi potrebbe inserire i titolari. L’obbiettivo è di concludere la stagione con una vittoria. Contro i friulani non ci sarà Obiang, squalificato. Da valutare le condizioni di Boga, non convocato con il Genoa, potrebbe recuperare almeno per la panchina, e quelle di Muldur, presente in panchina contro i rossoblù ma non al 100%. Assenti alla partita saranno Romagna, Chiriches e Defrel.

In porta potrebbe esserci spazio per il secondo portare Pegolo. Sulle corsie difensive potrebbe toccare a Rogerio e Toljan. Peluso potrebbe affiancare il confermato Marlon al centro. A centrocampo, oltre al titolatissimo Locatelli, potrebbe avere spazio Magnanelli. La storica bandiera neroverde è pronta a disputare la sua 499esima presenza con il “Sasol”. In avanti potrebbe esserci spazio per Raspadori e forse anche per Haraslin. Berardi e Caputo potrebbe partire dall’inizio, con Raspa e uno fra Traoré e Haraslin a sinistra.

Questa è la probabilmente formazione:

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Marlon, Peluso, Rogerio; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Raspadori, Traoré; Caputo. Allenatore: De Zerbi

Gotti deve valutare le condizioni di Samir, non al 100%. Non ci sarà sicuramente Nuytinck. Davanti a Musso si va verso il tridente difensivo Becao, De Maio e Samir. Attenzione però, non è da escludere l’utilizzo di Ekong. Possibile panca per De Paul, mentre dovrebbe tornare dal primo Fofana. Larsen torna dalla squalifica, dovrebbe partire dal primo.
In avanti possibile il tandem Lasagna-Okaka.

Questa è la probabile formazione:

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna. Allenatore: Gotti

Buon Sassuolo-Udinese 2020 e buona conclusione di Serie A.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20