Gara valida per l’ottava giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I neroverdi sono reduci dalla vittoria in extremis sul campo del Torino, mentre i granata sono stati sconfitti in casa dal Lecce. Sassuolo Vs Salernitana si giocherà domenica 2 ottobre 2022 alle ore 15 presso il Mapei Stadium.
SASSUOLO VS SALERNITANA: COME SCENDERANNO IN CAMPO LE DUE SQUADRE?
Mister Dionisi dovrà fare a meno di un paio di elementi, ovvero Berardi, Defrel, Traore’ e Muldur. Tra i pali ci sarà Consigli, mentre al centro della difesa agiranno Ferrari e Ayhan, con Tojan a destra e Rogerio a sinistra. A centrocampo, la regia verrà affidata a Maxime Lopez, affiancato da Frattesi e Thorstevedt. In avanti, il tridente composto da Pinamonti, Lauriente’ e Kyryakopulos.
Tra i granata, Nicola schiererà Sepe in porta, mentre in difesa Fazio dovrebbe affiancare Bronn e Daniliuc. A centrocampo, Mazzocchi e Candreva saranno i due esterni, mentre Maggiore, Vihlena e Coulibaly completeranno il reparto. In avanti, Dia’ e Bonazzoli.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO(4-3-3): Consigli, Tojan, Ferrari, Ayhan, Rogerio, Frattesi, Maxime Lopez, Thorstevedt, Laurientie’, Pinamonti, Kyryakopulos. All. Dionisi
SALERNITANA(3-5-2): Sepe, Bronn, Fazio, Daniliuc, Mazocchi, Maggiore, Vihlena, Coulibaly, Candreva, Dia’, Bonazzoli. All. Nicola
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 2 ottobre 2022 alle ore 15