Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Gli emiliani vogliono confermarsi capolisti, mentre i blucerchiati devono migliorare una classifica deficitaria. Sassuolo vs Sampdoria si giocherà domenica 8 dicembre 2024 alle ore 17.15 presso il Mapei Stadium.
SASSUOLO VS SAMPDORIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I neroverdi cercano il quinto successo consecutivi per rinforzare il primato in classifica e tenere a distanza le inseguitrici. La squadra di Grosso ha trovato le misure alla cadetteria, dopo un inizio incerto, mettendo in fila ben 11 risultati utili consecutivi.
I blucerchiati sono nuovamente ripiombati nei soliti problemi e la panchina di Sottil è ora seriamente a rischio. La vittoria manca da circa 40 giorni, il che stride fortemente con l’obiettivo di inizio stagione di una squadra che pare destinata a vivere la terza stagione consecutiva nella cadetteria.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO(4-3-2-1): Moldovan, Pieragnolo, Romagna, Odenthal, Toljian, Obiang, Boloca, Berardi, Laurentiè, Thorsdvedt, Pierini. All. Grosso
SAMPDORIA(4-2-3-1): Silvestri, Venuti, Ferrari, Riccio, Veroli, Meulensteen, Yepes, Pedrola, Tutino, D’Alessandro, La Gumina. All. Sottil
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 8 dicembre 2024 alle ore 17.15