― Advertisement ―

spot_img

Terza tappa Giro Romandia 2024: McNulty vince la cronometro, Ayuso maglia gialla

Brandon McNulty fa sua la cronometro individuale di Oron(15,5 km), valida per la terza tappa Giro Romandia 2024. Cambia la classifica generale con lo...
HomeCalcioSerie ASassuolo Vs Sampdoria: probabili formazioni, quote e dove vederla

Sassuolo Vs Sampdoria: probabili formazioni, quote e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Entrambe le squadre hanno la necessità assoluta di risollevarsi dopo un andamento fin qui piuttosto anonimo. Sassuolo Vs Sampdoria si giocherà mercoledì 4 gennaio 2022 alle ore 12.30 presso lo stadio Mapei di Reggio Emilia.

SASSUOLO VS SAMPDORIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

Gli emiliani si riaffacciano in campionato dopo aver raccolto un solo punto nelle ultime 4 partite. Al buon andamento di inizio stagione, infatti, sono seguiti una serie di problemi che li ha fatti sprofondare nella parte bassa della classifica.

Momento sicuramente peggiore per i doriani che ripartono dal penultimo posto in classifica e dai sei punti fin qui conquistati. Malgrado il peggior attacco e la seconda peggiore difesa del campionato, l’obiettivo salverà è ancora raggiungibile.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Mister Dionisi si affiderà nuovamente al 4-3-3 nel quale troveranno spazio Consigli in porta, Toljan, Ayhan, Ferrari e Rogerio in difesa. A centrocampo, i favoriti per una maglia da titolare sono Frattesi, Obiang e Thorstevedt. In avanti, il tridente composto da Berardi, Pinamonti e Laurente’.

Sarà 3-4-1-2 per i blucerchiati che si schiereranno con Audero tra i pali, Murillo, Colley e Amione in difesa. A metà campo Rincon e Villar saranno assistiti da Berezynsky e Leris. In avanti, Sabiri agirà dietro Montevago e Gabbiadini.

SASSUOLO(4-3-3): Consigli, Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Obiang, Thorstevedt, Berardi, Pinamonti, Laurentie’. All. Dionisi

SAMPDORIA(3-4-1-2): Audero, Murillo, Colley, Amione, Berezynsky, Rincon, Villar, Leris, Sabiri, Montevago, Gabbiadini. All. Stankovic.

QUOTE

I neroverdi partono favoriti con il loro successo proposto a 1,75. Quote più alte per il pareggio e il successo dei doriani, rispettivamente a 3.60 e 4.75.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn mercoledì 4 gennaio 2022 alle ore 12.30

Salernitana Vs Milan: probabili formazioni e dove vederla