― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoScamacca e Berardi in rossonero ? Il Milan ci prova

Scamacca e Berardi in rossonero ? Il Milan ci prova

Mercato dei rossoneri sempre in fermento. Scamacca e Berardi sono due nomi che piacciono molto ai dirigenti del Diavolo. Maldini e Massara cercheranno l’intesa con l’A.D del Sassuolo Carnevali. Bisoegnerà capire quali saranno le intenzioni dell’Inter, club che era fortemente interessato all’attaccante romano neroverde.

Scamacca e Berardi, quanto vuole investire il Milan ?

I rossoneri sarebbero pronti ad investire ben 45 milioni di euro per entrambi i gioielli del Sassuolo. Secondo la Gazzetta dello Sport, 30 milioni sarebbero indirizzati per Giancluca Scamacca, i restanti 15 per Domenico Berardi.
I rossoneri avrebbero un’intesa di massima anche con Divock Origi, attaccante del Liverpool in scadenza di contratto con il club inglese. La volontà del club però è quella di inserire degli italiani azzurri in rosa, anche perché Romagnoli sembra destinato a lasciare il Milan per accasarsi alla Lazio.
In attesa di capire le intenzioni dell’Inter, il Milan potrebbe cercare il sorpasso per Scamacca. Riguardo a Berardi, la situazione è la seguente. La cifra di 15 milioni potrebbe anche non essere presa in considerazione dal Sassuolo, come successo con la Fiorentina durante il mercato invernale. I rossoneri potrebbero fare leva sulla volontà del giocatore, che gradirebbe cercare il salto di qualità in una big.

L’Inter non può fare investimenti senza cedere

Nelle settimane precedenti i nerazzurri avevano avuto contatti con il Sassuolo per Scamacca e si era mossa in anticipo, come sostenuto più volte da Carnevali. Ad oggi però il club non si schioda dalla proposta di prestito oneroso con diritto di riscatto. I nerazzurri non possono fare grossi investimenti senza la cessione di un big. Una situazione che potrebbe tornare a favore del Milan nella corsa all’attaccante.

L’idea Salah è grandiosa, ma incoerente la nuova politica bianconera
Romagnoli è sempre più vicino alla Lazio
Senesi e Xhaka, la Roma accelera. I soldi arriveranno dalle cessioni