Formula E
Formula E

Iniziata la vendita per i biglietti della terza edizione dell’unica tappa italiana del campionato ABB FIA Formula E, quella di Roma che si prenderà il via il 4 aprile del 2020 ancora una volta sulle strade del quartiere EUR.

Tra pochi giorni prenderà il via la nuova stagione, un doppio appuntamento sul circuito di Riyad il 22 e 23 novembre ma sono già stati resi noti i dettagli per l’acquisto dei tagliandi d’ingresso della corsa romana.

Tre ordini diversi per le tribune divisi in: Oro, Argento e Bronzo con prezzi diversi in base alla zona in cui saranno posizionati gli spalti. Ma, a chi deciderà di acquistarli entro mezzanotte del prossimo 3 dicembre, verrà applicato uno sconto del 20%.

Prezzi

Tribunada 3 a 15 anniStudentiAdulti
Oro99 euro99 euro99 euro
Argento30 euro42 euro59 adulti
Bronzo20 euro28 euro39 euro

I biglietti tribuna saranno tutti numerati e daranno diritto all’accesso anche all’area Allianz E-Village e alla Gaming Arena.glietti scontati per la ABB FIA Formula E di ROma fino al prossimo 3 dicembre scontadel %

Gli accessi prato verranno aperti successivamente ed in numero limitato. Da queste aree si potrà assistere con vista parziale sul circuito.

Virgin svela la nuova vettura per la 6ª stagione di Formula E: «La continuità è fondamentale»

Programma gara e TV

24 le monoposto in gara in questa nuova edizione della ABB FIA Formula E. L’appuntamento è per le ore 7,00 del 4 aprile 2020 con l’apertura dei cancelli. Alle ore 8,00 sessioni ufficiali di prova e qualifiche a partire dalle 9,45. La gara prenderà il via alle 14,00.

Tutto il campionato sarà trasmetto da Italia 1 sul canale in chiaro. Per la tappa italiana, la diretta avrà inizio alle ore 13,00.

Dove acquistare i biglietti

Per assicurarsi i posti migliori e approfittare dello sconto è già possibile accedere al link: fiaformulae.com/it/rome oppure presso i punti vendita Ticket One

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.