― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportSeahawks - Jamal Adams e la società non si sono ancora accordati...

Seahawks – Jamal Adams e la società non si sono ancora accordati sul nuovo contratto

I Seattle Seahawks e il safety Jamal Adams stanno trattando per il nuovo contratto che legherà il giocatore alla franchigia. Adams, arrivato dai Jets nell’estate dello scorso anno, ha chiuso la regular season 2020 con 9,5 sacks, un record per un defensive back, 85 tackles, 3 passaggi difesi e un forced fumble. Al momento, Seattle sta cercando di trattare con il giocatore per formulare un nuovo contratto, ma la situazione non sembra essersi ancora sbloccata.

Com’è la situazione legata al nuovo contratto di Jamal Adams?

I Seahawks e Jamal Adams non sembrano ancora essersi accordati in merito ai soldi garantiti e alla struttura del nuovo contratto. L’ex Jets potrebbe anche diventare il safety più pagato della NFL, ma al momento non sembrano esserci accordi sulla cifra esatta. Per arrivare ad Adams, Seattle ha offerto a New York due scelte del primo giro, una del terzo e il safety Brandon McDougald. I Seahawks hanno compiuto uno sforzo notevole per assicurarsi Adams e un mancato accordo con il giocatore sarebbe una beffa per la franchigia, visti anche i numeri messi a segno nella passata stagione. Per il momento, società e giocatore stanno continuando a trattare, con Adams che non ha ancora avuto occasione di scendere in campo durante il training camp.

A proposito dei Seattle Seahawks:

Pete Carroll ha molta fiducia in Colby Parkinson;

Russell Wilson: “Sono qui e farò del mio meglio”.