Per la seconda giornata-Copa America del Gruppo B? Il Brasile travolge anche il Venezuela per 4-0 ed è capolista solitaria a punteggio pieno. Di Alex Sandro, Neymar, Ribeiro e Richarldson le reti dei verdeoro. Frena, invece, la Colombia, bloccata sullo 0-0 dal Venezuela.

Seconda giornata-Copa America: cosa è accaduto?

Brasile-Peru’ 4-0

Prosegue la marcia trionfale del Brasile in Coppa America. Dopo aver travolto l’Ecuador, i verdeoro si ripetono rifilando quattro reti al Venezuela. Il match si sblocca al 12′: Gabriel Jesus serve al centro per Alex Sandro, che deposita facilmente in rete. Dopo aver sfiorato il raddoppio con Fabinho e Danilo, la Selecao raddoppia grazie ad un dad un diagonale di Fred. Le altre due reti arrivano nel finale per opera di Everton Ribeiro su assist di Richarlison, il quale poco dooo cala il poker.

Colombia-Venezuela 0-0

La Colombia sbatte contro il muro eretto dal portiere del Venezuela, Farinez, che para tutto. Semplicemente strepitoso sulle conclusioni di Muriel e Zapata. Nella ripresa, ci prova due volte Uribe ma l’estremo difensore venezuelano è in serata di grazia respingendo la rovesciata dell’attaccante del Porto. Inutile anche l’arrembaggio finale della Colombia, che nel finale rimane in dieci per l’espulsione di Luis Diaz.

Gruppo B-Copa America: esordio vincente per Brasile e Colombia

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20