Gara valida per la seconda semifinale della Supercoppa Italiana 2025. La grande classica del calcio nostrano mette in palio un posto nella finale del primo trofeo stagionale al quale sia bianconeri che rossoneri danno la caccia. Juventus vs Milan si giocherà venerdì 3 gennaio 2025 alle ore 20 presso il Kingdom Arena di Riyad in Arabia Saudita.
SECONDA SEMIFINALE SUPERCOPPA ITALIANA 2025: COME ARRIVANO JUVENTUS E MILAN
I bianconeri si aggiudicati il diritto di disputare questa competizione grazie alla conquista della Coppa Italia contro l’Atalanta in finale. Non è un buon momento per la squadra di Thiago Motta, ancora imbattuta in campionato, ma distante ben dieci lunghezze dal vertice a causa dei troppi pareggi fin qui collezionati, ben 11 su diciannove partite. La Supercoppa potrebbe cosi riscattare una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative.
Va peggio ai rossoneri che, dopo il pareggio casalingo contro la Roma nell’ultima uscita di campionato, sono piombati a 8 punti dal quarto posto e addirittura a 14 punti dal vertice. La società ha così deciso di cambiare allenatore sostituendo Fonseca con Sergio Conceicao che avrà subito la possibilità di portarsi a casa il primo trofeo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS(4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso, Locatelli, McKennie, Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz, Vlahovic. All. Thiago
MILAN(4-2-3-1): Maignan, Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Jimenez, Fofana, Rejinders, Chkwueze, Pulisic, Leao, Morata. All. Sergio Conceicao
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva sulle reti Mediaset venerdì 3 gennaio 2025 alle ore 20