― Advertisement ―

spot_img

Parma-Catanzaro: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentesima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. I gialloblù per avvicinarsi alla promozione, i calabresi per blindare i...
HomeCalcioCalcio InternazionaleSerge Aurier sbarca in Liga: accordo con il Villareal

Serge Aurier sbarca in Liga: accordo con il Villareal

Nuova avventura per Serge Aurier. Il difensore ivoriano ha firmato un contratto di un anno con opzione per altre due stagioni con il Villareal, dopo essersi svincolato dal Tottneham. Dopo la Ligue 1 e la Premier League, il classe ’92 è pronto per un altro campionato di livello.

Chi è Serge Aurier?

Nel corso della sua carriera Aurier ha militato con le maglie di Tolosa, Lens e Psg , per poi passare nel 2017 al Tottenham in Premier League, dove si è messo in luce con ottime prestazioni. Nell’estate del 2020 sembrava cosa fatta il suo trasferimento al Milan, ma poi tutto saltò per il mancato accordo economico.

Il comunicato del Villareal

Il Villareal Fc ha raggiunto un accordo con Serge Aurier, che arriva nel nostro club da svincolato e indosserà la nostra maglia in questa stagione, con l’opzione di prolungare il rapporto per altre due stagioni. Dopo aver superato le visite mediche e aver firmato il contratto con il Villareal, Serge Aurier risponderà alla convocazione della nazionale ivoriana, che lo ha convocato per disputare due gare di qualificazione ai Mondiali 2022 contro il Malawi(venerdi 8 e lunedi 11 ottobre), il difensore si unirà alla squadra dopo la sosta della nazionale e sarà presentato ufficialmente al suo ritorno in Spagna”.

Il saluto di Serge Aurier al Tottenham

Il nuovo giocatore del Villareal ha voluto rivolgere un saluto ai suoi ormai ex tifosi del Tottenham: “Prima di tutto vorrei ringraziare tutti i tifosi degli Spurs per queste quattro stagioni meravigliose. Sono state tutte diverse ma me ne vado con bei ricordi. Mi sono davvero divertito a giocare indossando quei colori, sempre con grande orgoglio. E’ vero che non tutto è stato perfetto, ci sono stati momenti di gioia e tristezza ma sappiate una cosa: ho sempre giocato al 100%. Non ho mai pensato di andare in un altro club in Inghilterra, soprattutto ai “nemici”(Arsenal) perchè ho troppo rispetto per il nostro club, per la nostra storia e per tutti i nostri momenti condivisi insieme. Avete mostrato un supporto inesauribile durante queste quattro stagioni e voglio davvero ringraziarvi perchè mi avete dato così tanto. Gli ultimi mesi non sono stati facili e avrei voluto salutarvi in un modo migliore, ma ogni storia finisce, bisogna saperlo accettare e andare avanti”.

aTottenham: i calciatori si lamentano della presenza di Paratici in panchina