Sergio Ramos

Il futuro di Sergio Ramos resta ancora incerto. Il difensore centrale e capitano del Real Madrid, lascerà il club spagnolo a parametro zero. Nonostante l’età ed i tanti infortuni, i maggiori club di Europa stanno monitorando la situazione dell’andaluso.

Milan: Dalot può restare, Diaz sempre più vicino

Sergio Ramos andrà in Premier League?

Il futuro di Sergio Ramos sembra essere lontano dalla capitale spagnola. Il difensore centrale, nonostante l’arrivo di Ancelotti come nuovo tecnico dei “blancos”, non ha ricevuto nessuna proposta di rinnovo da parte della dirigenza madrilena. Un’estate particolare e difficile per Ramos, escluso anche dalla nazionale spagnola per Euro 2020.

Stando a quanto riportato da “El Confidencial”, Rene Ramos (fratello ed agente del giocatore) avrebbe contattato Pep Guardiola proponendo l’arrivo del centrale difensivo al Manchester City. I media spagnoli hanno confermato questa indiscrezione, rivelando che l’agente del giocatore avrebbe anche avuto un colloquio con il direttore sportivo del club inglese. Solo due settimane fa, Ramos aveva ricevuto una proposta ufficiale da parte del Siviglia, club di origine dello spagnolo: un contratto biennale da 7 milioni a stagione. Ramos però vorrebbe aspettare per trovare una squadra che possa garantirgli maggiori aspirazioni e uno stipendio simile a quello del Real Madrid. Alla finestra c’è sempre il PSG ma anche la Juventus resta vigile.

Sito ufficiale UEFA.com

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20