L’undicesima giornata del campionato di Serie A è stata inaugurata dalla sfida tra Roma e Napoli che è finita 2-1 per i padroni di casa. Questa sera invece giocheranno Bologna-Inter e Torino-Juventus. Domani tra le altre si giocherà anche Atalanta-Cagliari ed entrambe le squadre vogliono vincere. L’Atalanta di Gasperini vuole i tre punti perchè così si sistemerebbe di nuovo al terzo posto dove ora ci sono i giallorossi. Il Cagliari invece cercherà di portare a casa bottino pieno così da entrare nella zona europea. Tutte e due le formazioni hanno cominciato in modo positivo il campionato e vorrebbero proseguire su questa scia.

Dove vedere Atalanta – Cagliari

La partita Atlanta – Cagliari sarà visibile sulla piattaforma Dazn, i clienti Sky che hanno attivato la promozione potranno seguirla su Dazn1, canale 209. Il match sarà trasmesso in diretta a partire dalle 12.30 dal Gewiss Stadium. Lo scorso campionato Atalanta – Cagliari si era giocata il 2/09/19 allo stadio Azzurri d’Italia e i sardi avevano vinto per 0-1 grazie ad un gol di Barella.

Probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Castagne, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Muriel. A disp.: Sportiello, F. Rossi, Palomino, Ibanez, Hateboer, Gomez, Arana, Barrow. All.: G. Gasperini.

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Oliva, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. A disp.: Rafael, Aresti, Pinna, Mattiello, Ceppitelli, Faragò, Birsa, Deiola, Ionita, Cigarini, Castro, Cerri. All.: R. Maran.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20