La settima giornata del campionato di Serie A, tra le altre sfide, prevede anche quella fra Atalanta e Lecce. La squadra di Gasperini ospiterà i giallorossi di Liverani allo stadio Atleti Azzurri d’Italia alle ore 15.00. Entrambe le squadre cercano la vittoria: i padroni di casa perchè vogliono assicurarsi il terzo posto in classifica e quindi riconfermarsi tra le grandi italiane. Il Lecce invece vorrebbe portare a casa bottino pieno per guadagnare un po’ di posizioni in classifica dato che adesso occupa il 17esimo posto a quota 6 punti, appena sopra la zona retrocessione. La partita non sarà di certo una sfida facile ma i giallorossi hanno dimostrato diverse volte di riuscire a tenere testa ad avversari anche temibili. L’Atalanta non dovrà quindi sottovalutare gli ospiti che agguerriti cercheranno in tutti i modi di assediare la porta di Gollini.

Come e dove vedere la partita

Atalanta – Lecce sarà trasmessa in diretta dallo Stadio Atleti Azzurri d’Italia a partire dalle ore 15.00 di domani e verrà trasmessa da Dazn. Fra le due squadre non ci sono precedenti perchè la scorsa stagione militavano in due campionati diversi: i giallorossi sono stati promossi dalla Serie B.

L'Atalanta e il Lecce si sfideranno domani per la prima volta
L’Atalanta e il Lecce si sfideranno domani per la prima volta

Le probabili formazioni di Atalanta – Lecce

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. All.: G. Gasperini.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Tachtsidis, Petriccione, Majer; Mancosu; Babacar, Falco. All.: F. Liverani.

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.