La ventunesima giornata del campionato di Serie A si aprirà con la sfida tra Brescia e Milan. I rossoneri e i biancazzurri sono alla ricerca di punti perchè devono assolutamente migliorare la propria posizione in classifica. La squadra di Corini attualmente sta vivendo un periodo critico perchè è in piena zona retrocessione. Occupa infatti il penultimo posto e sta lottando per la salvezza, può farcela ad uscire dall’area rossa della classifica ma per riuscirci deve collezionare più vittorie possibile. Nella gara contro la formazione di Milano non ci sarà Balotelli perchè squalificato. Il Milan dal canto proprio ha migliorato di molto la propria classifica rispetto all’inizio di stagione ma deve fare ancora molta strada per brillare come un tempo. La coppia Ibrahimovic – Leao in attacco sta fruttando molto a Pioli che ormai non può più farne a meno. Ora i rossoneri si trovano all’ottavo posto a quota 28 punti.

Brescia – Milan si giocherà venerdì 24 gennaio alle 20.45

Dove vedere la partita

L’anticipo fra Brescia e Milan sarà trasmesso in diretta dallo stadio Rigamonti a partire dalle ore 20.45 di venerdì 24 gennaio. Sky Sport trasmetterà la partita che sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Tra Brescia e Milan non ci sono precedenti da evidenziare che risalgano alla scorsa stagione perchè le squadre militavano in due campioanti differenti. Le rondinelle sono state promosse l’anno scorso.

Le probabili formazioni di Brescia – Milan

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Ndoj, Tonali, Romulo; Spalek; Torregrossa, Donnarumma. All.: E. Corini.

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Bennacer, Kessié, Rebic; Rafael Leao, Ibrahimovic. All.: S. Pioli.

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.