La sedicesima giornata del campionato di Serie A si concluderà con il posticipo tra Cagliari e Lazio che si giocherà alla Sardegna Arena. La sfida tra i rossoblù e i biancocelesti sarà molto accesa perchè i primi si trovano al quinto posto mentre i secondi al terzo. Entrambe le squadre sognano l’Europa e vorrebbero quindi assicurarsi il posto in classifica. Il Cagliari è molto motivato e positivo e cercherà a tutti i costi di ostacolare la Lazio di Inzaghi che comunque nonostante vada a giocare in un campo difficile proverà a vincere.

Cagliari – Lazio si giocherà domani alle 20.45

Dove vedere Cagliari – Lazio

La sfida tra Cagliari e Lazio sarà visibile su Sky Sport ai canali 202 e 252 e in streaming sulla piattaforma di SkyGo. La partita verrà trasmessa in diretta dalla Sardegna Arena a partire dalle ore 20.45. La scorsa stagione i biancocelesti avevano trionfato grazie ai gol di Luis Alberto e Correa. La squadra capitolina ha comunque sempre mantenuto una scia di risultati molto positiva perchè in questo campo non ha mai perso. Per mantenersi al terzo posto i biancocelesti dovranno giocarsela bene anche questa volta, contro un Cagliari che però non vuole e non accenna a perdere.

Le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All.: R. Maran.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.