La diciannovesima giornata del campionato di Serie A vedrà sfidarsi anche Cagliari e Milan, entrambe alla ricerca di punti. I rossoneri di Pioli sono dodicesimi in classifica con 22 punti, forti della presenza del nuovo arrivato Ibrahimovic, vogliono migliorare la propria posizione. L’ultima gara contro la Sampdoria hanno guadagnato solamente un punto che di certo non li ha fatti gioire. Le lacune da colmare sono tante, sia in zona difensiva che offensiva ma il Milan vuole rifarsi e ce la metterà tutta cercando di cominciare già sabato contro il Cagliari. Cagliari che sta attraversando un periodo non proprio felice dati i risultati: nelle ultime tre partite ha collezionato solo sconfitte. La squadra di Maran deve cercare di risollevarsi per non lasciarsi scappare la zona alta della classifica. I rossoblu infatti si trovano comunque al sesto posto a quota 29 punti ma devono fare attenzione all’Atalanta che comincia ad allontanarsi (è quinta con 34 punti).

Cagliari – Milan si giocherà sabato 11 gennaio alle ore 15.00

Dove vedere Cagliari – Milan

Cagliari – Milan verrà trasmessa in diretta dalla Sardegna Arena sabato 11 gennaio a partire dalle ore 15.00. Sarà possibile seguire la partita su Sky Sport oppure sulla piattaforma streaming di SkyGo. La scorsa stagione Cagliari – Milan è terminata con un pareggio (1-1) e i marcatori erano stati Joao Pedro e Higuain. Mister Gattuso aveva schierato i suoi con il 4-3-3 mentre Maran aveva optato per il 4-3-1-2.

Le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All.: R. Maran.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Krunic, Bennacer, Bonaventura; Suso, Ibrahimovic, Calhanoglu. All.: S. Pioli.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20