― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSerie A, Empoli-Fiorentina il pre-partita

Serie A, Empoli-Fiorentina il pre-partita

Domani, domenica 5 maggio si giocherà Empoli-Fiorentina allo stadio Castellani, partita che verrà per la 35esima giornata di questo campionato di Serie A. Il lunch-match sarà visibile su DAZN. Anche se la sfida non sarà delle più facili, l’Empoli dovrà cercare di portare a casa il risultato, così da ottenere tre punti utili alla classifica. Si trova infatti al diciottesimo posto a quota 29, e può ancora provare ad uscire dalla zona retrocessione. La Fiorentina invece non è in pericolo retrocessione ma sicuramente non sta attraversando uno dei suoi periodi migliori. Delle ultime cinque gare infatti, non ce n’è una che sia una vittoria anzi, tre sono le sconfitte e due i pareggi. I viola occupano ora la dodicesima posizione a quota 40 e perdere punti per strada per una squadra che a livello di formazione potrebbe fare davvero di più, è un peccato.

COME ARRIVA L’EMPOLI

La squadra di casa si presenta ai viola con una gran voglia di riscatto. Le partite scorse non sono state infatti delle migliori ed ora ai toscani servono punti. Il derby con la Fiorentina potrebbe essere una buona occasione per guadagnarli.

COME ARRIVA LA FIORENTINA

La Fiorentina invece che sarà ospite, è in cerca di un risultato positivo per rimediare alle gare precedenti dove si è lasciati sfuggire un po’ troppi punti. La squadra di Montella domani con l’Empoli potrebbe interrompere la scia negativa che sta ormai durando da diverse giornate.

Empoli-Fiorentina, domani alle 12.30.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

EMPOLI (3-5-2) Dragowski; Veseli, Rasmussen, Nikolaou; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pajac; Caputo, Farias. A disp.: Provedel, Perucchini, Capezzi, Acquah, Brighi, Mchedlidze, Oberlin, Ucan. All.: A. Andreazzoli.

FIORENTINA (3-5-2) Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Mirallas, Veretout, Fernandes, Benassi, Biraghi; Muriel, Chiesa. A disp.: Ghidotti, Brancolni, Laurini, Vitor Hugo, Hancko, Norgaard, Gerson, Dabo, Beloko, Montiel, Simeone, Vlahovic. All.: V. Montella.