La trentesima giornata del campionato di Serie A vedrà l’Empoli sfidare ed ospitare allo stadio Castellani il Napoli di Ancelotti. Questa trentesima giornata sarà molto impegnativa per i toscani che dovranno tentare l’impresa dato che anche i partenopei vogliono i tre punti.

Nella giornata precedente l’Empoli ha perso contro la Juventus allo Stadium per 1-0 mentre il Napoli ha espugnato l’Olimpico giallorosso vincendo per 4-1. La squadra di Andreazzoli lotta per la salvezza ed ora occupa il terzultimo posto con 25 punti. Gli uomini di Ancelotti sono invece secondi in classifica a quota 63 punti a meno 18 dalla Juve.

Empoli-Napoli si giocherà questa sera allo stadio Castellani.

COME ARRIVA L’EMPOLI: Andreazzoli molto probabilmente schiererà i suoi con un 3-5-2, modulo usato anche nelle gare precedenti. Tra i pali Dragowski, in difesa Veseli, Silvestre e Dell’Orco, Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic e Pajac a centrocampo. Attacco a due con Farias e Caputo.

COME ARRIVA IL NAPOLI: Ancelotti si pensa opterà per un 4-4-2, modulo a lui caro. Meret in porta, Luperto, Koulibaly, Maksimovic e Malcuit in difesa. A centrocampo Verdi, Zielinski, Allan e Callejon mentre in attacco Ounas e Milik.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo. A disp.: Provedel, Perucchini, Maietta, Nikolau, Antonelli, Brighi, Pasqual, Capezzi, Acquah, Ucan, Oberlin. All.: A. Andreazzoli.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Luperto, Koulibaly, Maksimovic, Malcuit; Verdi, Zielinski, Allan, Callejon; Ounas, Milik. A disk.: Karnezis, D’Andrea, Hysaj, Mario Rui, Ruiz, Younes, Gaetano, Zedadka, Mertens. All.: C. Ancelotti.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20