Genoa – Lazio è una delle sfide in programma per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A.  I Grifoni ospiteranno i biancocelesti al Ferraris. La partita per entrambe le squadre non è sicuramente da sottovalutare. Il Genoa ha bisogno di punti perché deve uscire dalla zona retrocessione dove in questo momento si trova con Brescia e Spal. La Lazio invece, seconda in classifica, deve cercare di non mollare nemmeno un secondo se vuole puntare alla vetta e soprattutto superare la Juventus che è in prima posizione. Sia la formazione di Nicola che quella di Inzaghi arrivano cariche delle vittorie della scorsa giornata. Il Genoa infatti ha vinto contro il Bologna per 0-3 mentre la Lazio ha battuto l’Inter per 2-1. Hanno quindi obiettivi diversi ma in comune il fatto di voler guadagnare punti preziosi. In questo momento i liguri si trovano al diciottesimo posto con 22 punti mentre i capitolini occupano la seconda posizione a quota 56 punti.

Genoa – Lazio si giocherà domenica alle 12.30

Dove vedere la partita

La partita Genoa – Lazio verrà trasmessa in diretta dallo stadio Luigi Ferraris, domenica 23 febbraio a partire dalle 12.30. Sarà possibile seguirla su Dazn. Nella stagione precedente Genoa – Lazio è terminata sul 2 -1 quindi con la vittoria dei padroni di casa che hanno guadagnato i tre punti grazie ai gol di Sanabria e Criscito. Per i laziali era andato a segno Badelj. I grifoni avevano giocato con il 4-3-3 mentre i biancocelesti avevano optato per il solito 3-5-2.

Le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin; Soumaoro, Biraschi, Masiello; Ankersen, Radovanovic, Cassata, Behrami, Criscito; Sanabria, Pinamonti. All.: D. Nicola.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All.: S. Inzaghi.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20