Lazio – Atalanta che si giocherà mercoledì 30 settembre, è uno dei recuperi della prima giornata di Serie A. I biancocelesti di Inzaghi ospiteranno all’Olimpico la Dea di Gasperini che ottenuto un ottimo risultato contro il Torino, è in cerca di un’altra vittoria.

Una delle esultanze della Lazio a Cagliari

Come si presentano le squadre

Lazio e Atalanta arrivano da due situazioni simili, se non uguali. Durante la seconda giornata di campionato hanno infatti entrambe vinto e perciò cercheranno di cavalcare l’onda positiva. I padroni di casa non sono nella condizione che mister Inzaghi avrebbe desiderato: per testare i nuovi acquisti bisognerà attendere ancora un po’ e gli infortunati sono diversi. Gli ospiti dal canto loro saranno decisi a vincere e a rinforzare sempre più l’idea di essere una delle realtà più forti della Serie A.

L’Atalanta durante il match contro il Torino

Dove vedere Lazio – Atalanta

La partita verrà trasmessa in diretta dallo stadio Olimpico di Roma mercoledì 30 settembre a partire dalle 20.45. Sarà possibile seguire Lazio – Atalanta sui canali Sky, precisamente su Sky Sport Uno, Sky Serie A (numero 202 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del digitale terrestre). Ovviamente la gara sarà disponibile anche sulla piattaforma streaming SkyGo.

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Zapata, Muriel. All.: G. Gasperini.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20