Serie A: Lazio - Inter
Serie A: Lazio - Inter

La terza giornata del campionato di Serie A vedrà sfidarsi fra le altre, anche Lazio e Inter. Entrambe le squadre lotteranno per la vittoria, i padroni di casa per cercare di rimediare alla pesante sconfitta contro l’Atalanta e gli ospiti per proseguire la scia positiva di risultati.

Come si presentano le squadre

Lazio e Inter si presentano a questa giornata di campionato con due situazioni completamente diverse alle spalle. I biancocelesti hanno gioito solamente a Cagliari dove contro i rossoblu hanno portato a casa tre punti grazie ai gol di Lazzari e Immobile. Il recupero della prima giornata è invece da dimenticare. L’Atalanta di Gasperini non ha risparmiato gli uomini di Inzaghi che si sono fatti rifilare ben quattro gol. Contro l’Inter, la Lazio vuole cercare di ottenere un risultato positivo. Inzaghi potrebbe schierare anche i nuovi arrivati, Hoedt e Pereira, ma non è ancora certo. Dal canto proprio i nerazzurri arrivano all’Olimpico con l’umore alto dato dalle vittorie contro la Fiorentina e il Benevento. La squadra di Conte ha battuto i viola a San Siro per 4-3, la gara è stata molto combattuta ma alla fine hanno trionfato i padroni di casa. Nel recupero della prima giornata di campionato l’Inter è stato ospite del Benevento contro cui ha vinto per 5-2.

Dove vedere Lazio – Inter

Lazio – Inter dà appuntamento a tutti i tifosi domenica quattro ottobre a partire dalle ore 15.00. La partita verrà trasmessa in diretta dallo stadio Olimpico di Roma, che ospiterà un massimo di 1000 persone, e sarà possibile vederla sui canali DAZN.

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; D’Ambrosio, Barella, Vidal, Hakimi; Sensi, Lautaro Martinez, Lukaku. All.: A. Conte.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20