fbpx
Settembre25 , 2021

Serie A: Lazio – Milan, dove in Tv e formazioni

Related

UFC 266: tutte le ultime novità

UFC 266 è finalmente in arrivo. A distanza di...

Hoffenheim vs Wolfsburg: pronostico e possibili formazioni

Il Wolfsburg, secondo in classifica, si reca sabato 25...

Eintracht Francoforte vs FC Colonia: pronostico e possibli formazioni

Sabato, in Bundesliga, l'Eintracht Frankfurt cercherà di raccogliere i...

Bayer Leverkusen vs Mainz 05: pronostico e possbili formazioni

Due delle squadre di punta nelle prime settimane della...

Siviglia vs Espanyol: pronostico e possibili formazioni

Il Siviglia cercherà di continuare il suo forte inizio...

Share

Lazio – Milan è una delle gare in programma per la trentesima giornata di Serie A che è ripartita il 20 giugno dopo l’emergenza Coronavirus. Le squadre stanno lottando per due obiettivi diversi. La formazione di Inzaghi si trova in seconda posizione e sta concorrendo con la Juve per lo scudetto, mentre gli uomini di Pioli puntano ad entrare nella zona europea.

Come si presentano le squadre

Le situazioni di Lazio e Milan sono molto diverse per quanto riguarda le posizioni in classifica, ma se si guarda ai risultati, entrambe le squadre non stanno andando male. I biancocelesti hanno alle spalle una scia davvero positiva, dopo la ripresa del campionato, hanno perso solamente contro l’Atalanta. I rossoneri allo stesso modo, hanno ripreso molto bene le redini del proprio campionato: rispetto all’inizio infatti hanno recuperato terreno e ora vogliono vincere per raggiungere posizioni più alte. Durante la scorsa giornata la Lazio ha vinto contro il Torino per 1-2 mentre il Milan ha battuto la Roma per 2-0. I capitolini sono stati schierati con il solito 3-5-2, invece i Pioli ha optato per il 4-2-3-1.

Dove vedere Lazio – Milan

Lazio – Milan verrà trasmessa in diretta dallo stadio Olimpico sabato 4 luglio a partire dalle ore 21.45. Sarà possibile seguire la partita sui canali DAZN.

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Correa. All.: S. Inzaghi.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic. All.: S. Pioli.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20