La ventesima giornata del campionato di Serie A si avvicina e ad inaugurarla saranno Lazio e Sampdoria. I biancocelesti di mister Inzaghi ospiteranno all’Olimpico i blucerchiati di Ranieri. Le due squadre stanno vivendo periodi differenti: i capitolini sono reduci da dieci vittorie di fila: un record; i liguri invece sono più altalenanti ma almeno sono fuori dalla zona retrocessione. La squadra capitanata da Quagliarella non si deve e non si vuole però sedere sugli allori perchè il campionato è ancora lungo e più ci si allontana dalla zona rossa meglio è. I laziali dal canto proprio devono cercare di non sottovalutare gli avversari e di totalizzare altri tre punti che possono portarli a meno uno dall’Inter che però giocherà domenica contro il Lecce.

Dove vedere Lazio – Sampdoria

La partita tra Lazio e Sampdoria sarà visibile sui canali Sky in particolare su Sky Sport al canale 202, a partire dalle ore 15.00 di sabato 18 gennaio. Verrà trasmessa in diretta dallo stadio Olimpico di Roma.

Lazio – Sampdoria si giocherà sabato 18 gennaio alle ore 15.00

Le probabili formazioni di Lazio – Sampdoria

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All.: S. Inzaghi.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Chabot, Colley, Murru; Linetty, Thorsby, Vieira, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All.: C. Ranieri.

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.