Lazio – Sassuolo è una delle partite in programma per la trentaduesima giornata di Serie A. Entrambe le squadre puntano a vincere perchè sia la Lazio sia il Sassuolo hanno bisogno di punti per la loro classifica. I padroni di casa non stanno affrontando un periodo proprio positivo per quanto riguarda i risultati perchè hanno subito due sconfitte consecutive che hanno creato un divario con la Juve di 7 punti. La squadra di Inzaghi deve impegnarsi al massimo se vuole essere ancora la concorrente diretta dei bianconeri per la lotta scudetto. Il Sassuolo dal canto proprio, desidera i tre punti per scalare di qualche posizione e avvicinarsi alla zona Europea. In questo momento è decimo a quota 40 punti.

Lazio – Sassuolo è in programma per sabato 11 luglio alle 17.15

Come si presentano le squadre

Lazio e Sassuolo arrivano alla trentaduesima giornata con due background molto diversi alle spalle. I biancocelesti di Inzaghi hanno giocato un campionato impeccabile fino alla sospensione di quest’ultimo a causa del Coronavirus. Alla ripresa hanno dimostrato di saper ancora vincere, ma hanno perso per strada troppi punti preziosi, sia con il Milan sia con il Lecce. Contro il Sassuolo devono cercare di recuperare e di avvicinarsi nuovamente alla Juve che è prima con 75 punti. I neroverdi di De Zerbi hanno avuto un percorso abbastanza altalenante per quanto riguarda i risultati: diverse sconfitte, vittorie e pareggi. Dopo la ripresa del campionato si sono però dimostrati “affamati” di punti, hanno infatti vinto sia contro la Fiorentina sia contro il Lecce. All’andata Sassuolo – Lazio era terminata 1-2, i biancocelesti hanno portato a casa la vittoria grazie ai gol di Immobile e Caicedo, mentre per i neroverdi aveva segnato Caputo.

Dove vedere la partita

Lazio – Sassuolo verrà trasmessa in diretta dallo stadio Olimpico sabato 11 giugno a partire dalle ore 17.15 e sarà possibile seguirla sui canali Sky o sulla piattaforma streaming SkyGo o Now Tv.

Le probabili formazioni di Lazio – Sassuolo

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All.: S. Inzaghi.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Traorè, Boga; Caputo. All.: R.De Zerbi.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20