Una delle gare della ventiduesima giornata del campionato di Serie A, sarà quella tra Lazio e Spal. Entrambe le squadre sono alla ricerca della vittoria anche perchè la scorsa giornata la formazione di Inzaghi ha pareggiato mentre quella di Semplici ha perso contro il Bologna. In questo momento i padroni di casa si trovano al terzo posto con 46 punti, mentre gli ospiti occupano la diciottesima posizione a quota 18 punti. La Spal lotta per la salvezza e da qui fino alla fine del campionato deve cercare di vincere il più possibile. Quella all’Olimpico contro la Lazio non sarà sicuramente una sfida semplice.

Dove vedere Lazio – Spal

La partita verrà trasmessa in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma, a partire dalle ore 15.00 di domenica due febbraio. Sarà possibile vederla su Sky selezionando il canale 253; si potrà inoltre seguirla sulla piattaforma streaming SkyGo.

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Bastos, Vavro, Silva, D. Anderson, Minala, Marusic Parolo, Berisha, Jony, Adekanye, Correa. All.: S. Inzaghi.

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek (Bonifazi), Vicari, Igor; Strefezza, Murgia, Missiroli, Dabo, Reca; Paloschi, Di Francesco. A disp.: Letica, Thiam, Bonifazi, Felipe, Sala, Tomovic, Salamon, Valdifiori, Tunjov, Jankovic, Floccari. All.: Leonardo Semplici.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20