In questo turno infrasettimanale valevole per la decima giornata di Serie A, si sfideranno anche Lazio e Torino. Sia i biancocelesti che i granata sono in cerca di punti perchè vogliono sistemarsi meglio in classifica. La Lazio di Inzaghi si trova al sesto posto con 15 punti ma desidera salire per non allontanarsi troppo dalla zona europea che ogni anno sembra sempre scivolargli via. Il Torino di Mazzarri invece avrebbe proprio bisogno di vincere perchè in questo momento occupa la dodicesima posizione a quota 11 punti. Nella giornata precedente la Lazio ha vinto fuori casa contro la Fiorentina, mentre il Torino ha pareggiato con il Cagliari. Le prossime sfide che spettano ai biancocelesti e al Toro sono rispettivamente il Milan e la Juventus, entrambi avversari da non sottovalutare. Dopo le partite di Serie A, la formazione capitolina sfiderà il 7/11, il Celtic in una delle gare valevoli per l’Europa League.

Dove vedere Lazio – Torino

Lazio – Torino verrà trasmessa in diretta dallo stadio Olimpico a partire dalle ore 21.00. Sarà visibile sui canali Dazn, in particolare andrà in onda sul numero 209 ovvero Dazn1. Nella stagione precedente Lazio – Torino si giocò il 29/12/19 e terminò con un pareggio (1-1): a segno Belotti prima e Milinkovic-Savic poi. I padroni di casa e gli ospiti giocarono con il 3-5-2.

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. All.: S. Inzaghi.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Belotti, Verdi. All.: W. Mazzarri.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20