La quattordicesima giornata del campionato di Serie A vedrà sfidarsi tra le altre anche Lazio e Udinese che giocheranno domani allo stadio Olimpico. La formazione di Inzaghi arriva forte di cinque vittorie consecutive che le hanno permesso di sedere al terzo posto. I biancocelesti stanno vivendo un periodo veramente florido in fatto di risultati e sicuramente vogliono tenersi stretta la zona alta della classifica perciò faranno tutto il possibile per difendere la loro posizione. La squadra è ben assestata, Immobile è davvero in forma e sembrano essere “tornati” anche Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Correa è un giocatore di cui il mister non può fare a meno ma sotto porta deve essere più decisivo.

L’Udinese di mister Gotti invece sembra essere salito sulle montagne russe: la stagione è infatti cominciata in modo davvero altalenante, pareggi, sconfitte e vittorie che hanno sistemato la squadra di Udine al tredicesimo posto. È proprio per l’andamento non continuo della squadra se ora si trovano a metà classifica. I friulani vogliono però rimediare e arriveranno nella capitale agguerriti e decisi a prendersi punti utili.

Lazio – Udinese si giocherà domani alle ore 15.00

Dove vedere Lazio – Udinese

La gara tra Lazio e Udinese sarà visibile sui canali Dazn a partire dalle ore 15.00. verrà trasmessa in diretta dallo stadio Olimpico di Roma. Nella stagione precedente Lazio – Udinese terminò sul 2-0 con gol di Caicedo e autogol di Sandro che regalò la vittoria ai biancocelesti.

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. All.: S. Inzaghi.

 UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Opoku, Mandragora, Walace, De Paul, Larsen; Nestorovski, Okaka. All.: L. Gotti.

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.