Lecce – Lazio è una delle gare della trentunesima giornata del campionato di Serie A. Sia i padroni di casa, sia gli ospiti hanno come obiettivo la vittoria: i biancocelesti perchè devono mantenere il loro secondo posto, mentre i Salentini devono cercare di uscire dalla zona retrocessione.

Lecce – Lazio si giocherà martedì 7 luglio alle 19.30

Come si presentano le squadre

Lecce e Lazio si presentano alla trentunesima giornata con due situazioni alle spalle, completamente diverse. La squadra di Inzaghi infatti viene da una scia positiva di risultati che però è stata interrotta dal Milan. I rossoneri hanno vinto 0-3 allo stadio Olimpico. Brusca frenata per i capitolini che devono cercare di non perdere punti importanti per strada. La formazione di Liverani non riesce proprio a portare a casa la vittoria. Da quando è ricominciato il campionato, dopo l’emergenza Covid, il Lecce è riuscito poche volte a ribaltare il risultato a proprio favore, anche contro il Sassuolo non è andata bene, la partita è terminata 4-2 per i neroverdi. I salentini devono allontanarsi dalla zona rossa della classifica se vogliono rimanere in Serie A.

Dove vedere la partita

Lecce – Lazio verrà trasmessa in diretta dallo stadio Via del Mare di Lecce, martedì 7 luglio a partire dalle 19.30. Sarà possibile seguire la partita sui canali Sky o sulla piattaforma streaming SkyGo.

Le probabili formazioni

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Paz, Calderoni; Majer, Petriccione, Mancosu; Saponara, Falco; Babacar. All.: F. Liverani.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, J. Lukaku; Immobile, Caicedo. All.: S. Inzaghi.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20