Milan – Cagliari è una delle sfide in programma per la trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie A. Entrambe le squadre puntano alla vittoria per chiudere in bellezza questa stagione particolare. I padroni di casa dopo la pausa dovuta all’emergenza Coronavirus, sono tornati in campo più carichi che mai collezionando gara dopo gara, risultati positivi. Gli ospiti invece sono stati più altalenanti nel loro percorso: sia prima sia dopo lo stop del campionato, hanno perso punti importanti per strada e questo ha gravato sulla loro situazione in classifica.

Milan – Cagliari si giocherà sabato alle ore 20.45

Come si presentano le squadre

Milan e Cagliari si presentano a quest’ultima giornata di Serie A con due situazioni completamente diverse alle spalle. Mentre i rossoneri non si possono lamentare, rispetto all’inizio del campionato si sono ripresi molto bene, i rossoblu hanno zoppicato parecchio: le sconfitte sono state maggiori rispetto alle vittorie. Nonostante questo, durante la scorsa giornata, la squadra di Zenga ha vinto per 2-0 contro la Juventus grazie alle reti di Gagliano e Simeone. Il Milan ha ottenuto una bella vittoria al Ferraris contro la Sampdoria di Ranieri, la partita è terminata 1-4. Ibrahimovic (doppietta), Calhanoglu e Leao sono stati i marcatori. In questo momento il Cagliari si trova al tredicesimo posto con 45 punti, mentre il Milan è sesto a quota 63 e vuole tenersi stretta l’Europa League.

Dove vedere la partita

Milan – Cagliari verrà trasmessa in diretta dallo stadio San Siro, sabato primo agosto a partire dalle ore 20.45. Sarà possibile seguire la partita sui canali Sky o sulla piattaforma streaming SkyGo.

Le probabili formazioni di Milan – Cagliari

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Paquetà; Ibrahimovic. All.: S. Pioli.

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Walukievicz, Ceppitelli, Klavan; Lykogiannis, Ionita, Ladinetti, Mattiello; Joao Pedro; Simeone, Gagliano. All.: W. Zenga.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20