Una delle sfide della prossima ventitreesima giornata del campionato di Serie A, è quella fra Parma e Lazio. Entrambe le squadre sono in cerca della vittoria. I Crociati perchè vogliono tentare di entrare nella zona europea, mentre i biancocelesti vogliono assicurarsi i posti alti della classifica. La sfida non è assolutamente da sottovalutare per entrambe le squadre perchè il campionato sta cominciando ad entrare nella sua fase clou. Al momento il Parma di D’Aversa si trova al settimo posto con 32 punti, mentre la Lazio di Inzaghi occupa il terzo posto a quota 49 punti. Il Parma deve provare a vincere anche per guadagnare più stabilità in termini di risultati che ultimamente sono stati un po’ altalenanti. La Lazio dal canto proprio vuole i tre punti per staccare ancora di più l’Atalanta, che è quarta, avvicinarsi e magari provare a superare l’Inter che è secondo.

Dove vedere Parma – Lazio

Parma – Lazio si giocherà domenica 9/02 alle 18.00

La partita verrà trasmessa in diretta dallo stadio Tardini, domenica nove febbraio a partire dalle 18.00. Sarà possibile seguire Parma – Lazio sui canali Sky Sport oppure in streaming su SkyGo. Durante la stagione precedente, la partita era terminata 0-2 per i biancocelesti che portarono a casa la vittoria grazie alle reti di Immobile e di Correa.

Le probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Colombi, Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Kucka, Hernani, Brugman, Siligardi, Cornelius, Kurtic. All.: R. D’aversa.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. All.: S. Inzaghi.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20