Serie A, Sampdoria-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla in tv

Tutto quello che c'è da sapere sulla partita di domenica alle 15.00.

0
565

Una delle sfide della domenica pomeriggio di Serie A, sarà Sampdoria-Fiorentina. La sfida sarà trasmessa domenica 16 febbraio 2020 alle ore 15.00 su Sky.

PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Augello; Linetty, Thorsby, Bertolacci; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella All. Ranieri

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone All. Iachini

PUNTO SAMPDORIA

La squadra blucerchiata ricopre la 16esima posizione, a +4 punti dalla zona retrocessione. La squadra di Ranieri viene dalla vittoria esterna a Torino, dove ha sconfitto la squadra granata 1-3, grazie alle rete di Quagliarella e la doppietta di Ramirez. Inoltre, la squadra genovese non potrò contare su Ferrari, infortunato, mentre è in dubbio il centrocampista Depaoli. Vedremo se l’allenatore ex Leicester City potrà contare sull’ex giocatore del Chievo Verona.

PUNTO FIORENTINA

La squadra viola, dopo il promettente avvio con Iachini, è in flessione, con 3 sconfitte rimediate nelle ultime 3 partite. La Fiorentina ha solo due punti in più della Sampdoria. La squadra di Firenze non potrà contare sui nuovi arrivati Duncan e Kouame, oltre che l’infortunato Ribery. L’ex Bayern Monaco starà sicuramente fuori fino a marzo. Inoltre, ci sarà il solito ballottaggio in attacco tra Cutrone e Vlahovic.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20