Dopo una tanto agognata attesa il campionato di Serie A è finalmente tornato. La prima giornata è stata inaugurata dal Parma che ha ospitato la Juve al Tardini e dalla Fiorentina che ha giocato contro il Napoli. Entrambe le partite sono state emozionanti, sicuramente un po’ di più quella dei viola che con gli azzurri di Ancelotti se la sono giocata fino alla fine. Oggi la giornata si apre alle 18 con il Milan che vola a Udine, le altre gare sono previste per la serata. L’Atalanta con l’entusiasmo alle stelle per via anche degli importanti impegni europei di quest’anno, verrà accolta dalla Spal di Semplici. Inutile dire che entrambe le squadre puntano a vincere per cominciare al meglio questa nuova stagione.

Come e dove vederla

Sarà possibile seguire il live della partita su Sky oppure in streaming sempre su SkyGo. L’appuntamento è fissato per le 20.45 in diretta dallo Stadio Paolo Mazza di Ferrara.

Gasperini, allenatore dell'Atalanta
Gasperini, allenatore dell’Atalanta

Spal-Atalanta, diamo un’occhiata indietro

La partita di campionato che ha visto sfidarsi Spal e Atalanta l’anno scorso era finita sul risultato di 2-0. I ferraresi grazie a due gol di Petagna avevano battuto la Dea, regalandosi così tre punti. Le squadre erano scese in campo in questo modo: Semplici schierò i suoi uomini con il 5-3-2 mentre Gasperini utilizzò il 3-4-3.

Le probabili formazioni di Spal-Atalanta

Spal (3-5-2):Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic, Di Francesco; Petagna, Floccari. All.: L. Semplici.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello A; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; A.Gomez; Muriel, ​Zapata. All.: G.P. Gasperini.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20