Spal-Milan

Nell’ultima giornata del campionato di Serie A la Spal ospiterà il Milan. Al Mazza l’incontro è particolarmente importante per i rossoneri di Gattuso che si giocano il quarto posto. Il Milan vuole vincere a tutti i costi per raggiungere l’Europa che conta.

La Spal invece si trova a metà classifica a quota 42 punti. In caso di sconfitta perderebbe solo alcune posizioni che comunque non comprometterebbero la Serie A. La squadra di Semplici desidera vincere, com’è giusto che sia, per concludere in modo dignitoso un campionato che ha portato ai ferraresi belle soddisfazioni.

COME ARRIVA LA SPAL

La Spal viene da due sconfitte consecutive, la prima con il Napoli, la seconda con l’Udinese. Anche se ormai la squadra di Semplici non può chiedere più molto a questo campionato, ovviamente entra al Mazza per vincere.

Spal-Milan
Spal-Milan si giocherà domani al Mazza alle ore 20.30.

COME ARRIVA IL MILAN

Il Milan si gioca una partita davvero importante domani al Mazza. I tre punti in palio per i diavoli sono di vitale importanza. Adesso si trovano quinti in classifica ma potrebbero avanzare di un posto se trovassero la vittoria. È necessario anche dire che l’Inter dovrebbe perdere o pareggiare contro l’Empoli. La giornata di domani, in termini di vittorie, sarà molto calda.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAL-MILAN

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Valoti, Murgia, Kurtic, Fares: Floccari, Petagna. All.: L. Semplici.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Bakayoko e Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. All.: R. Gattuso.

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.