Torino – Lazio è una delle gare in programma per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A che è ripartito dopo l’avvento del Coronavirus. Le squadre si trovano in due posizioni completamente diverse: i padroni di casa occupano il tredicesimo posto in classifica, mentre gli ospiti si trovano in seconda posizione dietro alla Juventus.

Come si presentano le squadre

Torino e Lazio arrivano alla ventinovesima giornata di campionato con due situazioni differenti alle spalle. I granata sono un po’ altalenanti per quanto riguarda i risultati: a volte guadagnano la vittoria, altre si fermano a un pareggio e altre ancora portano a casa una sconfitta. Per questo i punti tardano ad arrivare e la formazione di Longo si trova nella zona medio bassa della classifica. I biancocelesti dal canto proprio hanno giocato un buonissimo campionato, ma la sconfitta con l’Atalanta ha fatto perdere punti utili alla squadra di Inzaghi, che ora non ha più il fiato sul collo della Juve. La Lazio punta quindi a vincere per tenersi stretto il suo secondo posto.

Torino – Lazio si giocherà martedì 30 giugno alle 19.30

Dove vedere Torino – Lazio

La partita Torino – Lazio verrà trasmessa in diretta dallo stadio Olimpico di Torino, martedì 30 giugno a partire dalle ore 19.30. Sarà possibile seguire la gara sui canali Sky o sulla piattaforma SkyGo.

Le probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Berenguer; Edera; Zaza, Belotti. A disposizione: Rosati, Greco, Ghazoini, Adopo, Ansaldi, Millico, Singo, Lyanco, Ujkani, Djidji. All.: M. Longo.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Vavro, Jorge Silva, Armini, Falbo, Parolo, D. Anderson. All.: S. Inzaghi.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20