La sesta giornata di Serie A si è aperta con la sfida tra Juventus e Spal che è terminata 2-0. Tra le altre sfide c’è anche Udinese-Bologna che si giocherà oggi alle ore 15.00; le squadre cercano la vittoria perchè hanno bisogno di punti per sistemarsi in classifica. L’Udinese di mister Tudor infatti, si trova al diciottesimo posto, ha portato a casa solo una vittoria contro il Milan e ora per uscire dalla zona retrocessione, ha bisogno di punti. Il Bologna invece vuole tornare nella zona alta della classifica, per il momento occupa l’ottavo posto con a quota otto punti.

Come e dove vedere Udinese-Bologna

La partita verrà trasmessa da Sky alle ore 15.00 in diretta dalla Dacia Arena, o su SkyGo in streaming. Durante la scorsa stagione Udinese-Bologna si è giocata il 20/05 ed è finita 1-0 per i padroni di casa, grazie a Fofana che portò in vantaggio i bianconeri.

Udinese-Bologna si giocherà domani alla Dacia Arena
Udinese-Bologna si giocherà domani alla Dacia Arena

Le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna. All.: I. Tudor.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Krejci; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Santander. All.: S. Mihajlović.

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.