Hellas Verona – Atalanta è una delle partite in programma per la trentaquattresima giornata di Serie A. Entrambe le squadre punteranno a vincere perchè sia i padroni di casa sia gli ospiti sono alla ricerca di punti preziosi per la classifica.

Come si presentano le squadre

Verona – Atalanta si giocherà sabato alle 17.15

Verona – Atalanta si presentano a questa giornata con due situazioni differenti alle spalle. I padroni di casa da quando è ricominciato il campionato, dopo lo stop causato dal Coronavirus, sono stati molto altalenanti per quanto riguarda i risultati, hanno infatti collezionato sconfitte, pareggi e due vittorie. Questi pochi punti raccolti hanno costretto la squadra di Juric ad occupare un posto a metà classifica, sono noni con 44 punti. Contro l’Atalanta dovranno cercare di vincere per migliorare la propria posizione. Gli ospiti dal canto proprio, non si possono certo lamentare dei risultati che stanno ottenendo: da quando è ricominciato il campionato nessuna squadra è riuscita a tenere loro testa. Gli uomini di Gasperini cercheranno a Verona un’altra vittoria per avvicinarsi ancora di più alla Juve e staccare Inter e Lazio. In questo momento occupano il secondo posto a quota 70 punti.

Dove vedere la partita

Verona – Atalanta verrà trasmessa in diretta dallo stadio Bentegodi di Verona, sabato 18 luglio dalle 17.15. Sarà possibile vedere la partita sui canali Sky o sulla piattaforma streaming SkyGo.

Le probabili formazioni di Verona – Atalanta

HELLAS VERONA (4-4-2): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla, Dimarco; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Di Carmine. All.: I. Juric.

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Sutalo, Caldara, Djmsiti; Castagne, De Roon, Tameze, Gosens; Malinovskyi, Pasalic, Zapata. All.: G. Gasperini.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20