Serie A:Inter-Milan,il Derby della Madonnina, programmazione e dove vederla in TV

Tutto quello che c'è da sapere sul Derby della Madonnina.

0
789

Il posticipo di Serie A della 23esima giornata vedrà sfidarsi le due squadre di Milano, Inter e Milan, per quello che è chiamato il “Derby della Madonnina”. La partita verrà trasmessa domenica sera(9 Febbraio 2020) alle 20.45 da SKY.

Entrambe le squadre stanno attraversando un ottimo periodo di forma. Il Milan viene dal pareggio interno col Verona, mentre l’Inter ha vinto 2-0 in quel di Udine.

La squadra rossonera spera di ritrovare Zlatan Ibrahimovic e Kjaer, assenti nella giornata precedente a causa dell’influenza. Inoltre, rientrerà il centrocampista Bennacer, che ha scontato la squalifica.

La squadra nerazzurra potrà contare solo sui i colpi di Romelu Lukaku, dato che Lautaro è squalificato, mentre è ancora incerta la presenza di Samir Handanovic. Il portiere sloveno ha riportato una infrazione al mignolo sinistro che dovrebbe quasi sicuramente tenerlo fuori dal derby, nel caso è pronto Padelli, che ha già giocato domenica.

Le dirigenze hanno fatto felici i rispettivi allenatori fornendo i pezzi mancanti ai due scacchieri. La squadra rossonera ha visto l’arrivo di “Ibra”,Kjaer, Begovic e Saelemaekers. Begovic ha sostituito il partente Reina, mentre l’ex Anderlecht ha preso il posto di Rodriguez, come riserva di Theo Hernandez.

L’altra squadra di Milano ha arricchito la propria rosa con pedine fondamentali per il 3-5-2 di Conte, come Ashley Young e Moses. Infine, è arrivato il centrocampista Eriksen, ex Tottenham. Il danese rappresenta un vero e proprio colpo per la squadra nerazzurra, anche se ancora deve raggiunge una buona condizione fisica.

L’Inter è seconda in classifica a soli tre lunghezze dalla Juventus capolista, mentre il Milan è attaccato al treno “Europa”. Entrambe le squadre devono vincere per le rispettive classifiche e raggiungere i propri obiettivi, ma si sa: “Il Derby è una partita a sé”.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20