― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioSerie B 12 Giornata: il Brescia conquista la cima

Serie B 12 Giornata: il Brescia conquista la cima

Ieri 7 Novembre 2021 si sono disputate le ultime gare della Serie B 12 giornata iniziate venerdì 5 Novembre. Il Lecce non si ferma più, mentre il Pisa subisce il ko. I ciociari bloccano il Benevento e anche il Como dilaga sul Perugia. Infine il Brescia si piazza al primo posto e proverà a rimanerci il più a lungo possibile. La Serie B in questo fine settimana ha quindi dato sorprese inaspettate e divertito gli appassionati.


Benevento-Frosinone- 1-4: i leoni abbattono la strega


Serie B 12 Giornata: che cosa è successo?

Venerdì 5 Novembre la 12 giornata del Campionato cadetto si apre con la sfida Cosenza-Reggina vinta dagli ospiti con un gol di Montalto al 55 minuto su assist di Bianchi. Sabato 6 Novembre la Ternana va a vincere in trasferta al Giuseppe Moccagatta ai danni dell’Alessandria grazie all’assist di Falletti che passa il pallone a Donnarumma al 14 minuto che poi ha siglato la doppietta al 41 minuto su assist di Partipilo. L’Ascoli vince in casa col Vicenza per 2 a 1 grazie al gol di Dionisi al 19 minuto su assist di Salvi e all’autogol di Brosco nel 42 minuto. Il Vicenza poi nel 61 minuto trova il gol della bandiera con Diaw.

Il Como asfalta il Perugia

Il Como travolge gli avversari del Perugia per 4 a 1 con il gol di La Gumina su assist di Chajia al 6 minuto, il gol di Cerri su rigore al 14 minuto, il gol di Bellemo su assit di Cerri al 17 minuto e il gol di Solini su assist di Scaglia al 27 minuto. Il Perugia trova comunque il gol con De Luca su assist di Burrai al 47 minuto. Pareggio tra Cremonese e Spal per 1 a 1, i padroni di casa segnano con Buonaiuto su assist di Carnesecchi al 32 minuto, mentre il gol degli ospiti arriva al 43 minuto grazie a Melchiorri su assist di Mora. Il Brescia vince in casa con il Pordenone grazie a Moreo su assist di Pajac al 77 minuto. Impresa del Frosinone che va a vincere in trasferta col Benevento per 1 a 4, grazie alla doppietta di Lulic al 34 minuto e al 48 minuto su assist di Charpentier. Lo stesso Charpentier sigla il terzo gol al 49 minuto, e il quarto gol arriva al 74 minuto con Cicerelli. Infine il Benevento segna il suo gol con Di Serio al 77 minuto.

Serie B: il Lecce vince e convince

Il Lecce vince in casa 4 a 0 su un Parma debole che niente ha potuto. Coda segna al 16 minuto su assist di Gargiulo, e al 31 minuto su rigore. Nel 37 minuto Strefezza sigla il terzo gol, mentre nel 44 minuto Coda trova la tripletta su assist di Gabriel. Il Crotone in casa pareggia col Monza. Gli ospiti vincono in casa per 1 a 1 grazie a Colpani su assist d’Alessandro al 17 minuto, mentre al 86 minuto i padroni di casa segnano con Donsah su assist di Juwara. La Cittadella vince in casa col Pisa per 2 a 0. I padroni di casa segnano al 47 minuto grazie a Antonucci su assist di Perticone, e al 91 minuto grazie a Baldini su assist di Tavernelli.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor