Benevento-Cosenza siamo pronti per il pre-partita! La trentacinquesima giornata di Serie B si apre con la sfida tra Benevento e Cosenza che si incontreranno questa sera alle 21.00. Terreno di gioco ostico quello che il Cosenza troverà allo stadio Vigorito. I giallorossi sono infatti decisi a portare a casa anche questa partita e a guadagnare quindi i tre punti che li salderebbero ancor di più alla zona playoff. Il Cosenza però desidera ugualmente la vittoria perché vincere significherebbe scalare la classifica fino a portarsi vicino alla zona verde del campionato. La giornata precedente ha visto un Benevento in ottima forma, battere per 0-3 il Verona al Bentegodi. Il Cosenza invece è riuscito a vincere contro lo Spezia (clicca qui) una partita comunque non facile sulla carta.

PROBABILI FORMAZIONI DI BENEVENTO-COSENZA

Molto probabilmente le squadre scenderanno in campo in questo modo:

BENEVENTO (4-3-1-2): Montipò; Maggio, Volta, Antei, Letizia; Del Pinto, Viola, Bandinelli; Ricci; Coda, Asencio. A disp.: Gori, Zagari, Caldirola, Costa, Di Chiara, Tello, Crisetig, Goddard, Improta, Insigne, Buonaiuto, Armenteros.. All.: C. Bucchi.

COSENZA (4-3-3): Perina; Bittante, Dermaku, Capela, D’Orazio; Sciaudone, Palmiero, Bruccini; Embalo, Tutino, Baez. A disp.: Saracco, Idda, Hristov, Mungo, Schetino, Trovato, Garritano, Litteri, Maniero.. All.: P. Braglia.

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.