Chievo - Crotone

Chievo e Crotone si sfideranno domani sera per quella che varrà come la decima giornata di Serie B. Le due squadre si scontreranno in questo turno infrasettimanale che le vedrà lottare per guadagnarsi i tre punti. Il Chievo per il momento se la sta cavando abbastanza bene, anche se l’obiettivo sarebbe quello di tornare in A perciò dovrà impegnarsi di più. Si trova infatti al settimo posto in classifica con 14 punti, è vero che il campionato è ancora lungo ma una vittoria in più farebbe comunque comodo. Dal canto suo invece il Crotone vuole mantenere l’egemonia della classifica: è primo a quota 18 punti, ma c’è il Benevento che gli è alle calcagna. La squadra di Stroppa desidera quindi i 3 punti per cercare di staccare gli avversari che seguono. Nella giornata precedente a questa, i veronesi avevano pareggiato con il Cosenza mentre il Crotone è riuscito a vincere contro il Venezia.

Dove vedere Chievo – Crotone

La sfida tra Chievo e Crotone verrà trasmessa in diretta dallo stadio Bentegodi di Verona e sarà visibile sui canali Dazn a partire dalle ore 21.00. Tra le due squadre non ci sono precedenti da ricordare perchè la scorsa stagione militavano in due campionati diversi: il Chievo era in Serie A mentre il Crotone in B.

Le probabili formazioni

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Cesar, Vaisanen, Frey; Garritano, Obi, Esposito; Vignato; Meggiorini, Rodiguez. All.: M. Marcolini.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Spolli, Golemic; Molina, Benali, Barberis, Crociata, Mazzotta; Simy, Vido. All.: G. Stroppa.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20