Cremonese-Brescia

La penultima giornata del campionato di Serie B si giocherà domani e tra le altre, vedrà sfidarsi Cremonese e Brescia. Anche se ormai il dado è quasi tratto, quella alle porte sarà una partita importante per entrambe. La Cremonese ha bisogno di questi tre punti per cercare di rimanere in zona playoff senza farsi sorprendere da altre squadre. Tra le due è la favorita perché si può dire che è quella che non deve permettersi di perdere niente. Il Brescia invece già promosso in Serie A la scorsa giornata contro l’Ascoli e a più 3 dal Lecce, cercherà comunque di vincere chiudendo in bellezza il campionato.

La scorsa giornata è stata positiva per entrambe: la Cremonese ha vinto fuori casa contro il Carpi, mentre il Brescia ha battuto l’Ascoli per 1-0. L’ultima giornata di campionato vedrà le squadre rispettivamente impegnate con Perugia e Benevento.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Cremonese (3-5-2): Agazzi; Caracciolo, Claiton, Terranova; Mogos, Arini, Castagnetti, Emmers, Migliore; Piccolo, Montalto. All.: M. Rastelli.


Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Gastaldello, Cistana, Martella, Bisoli, Tonali, Dall’Oglio; Spalek; Rodriguez, Donnarumma. All.: E. Corini.

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.