La diciottesima giornata del campionato di Serie B si giocherà subito dopo il giorno di Natale: il 26 dicembre infatti le squadre saranno in campo. Una delle sfide avrà come protagoniste la Cremonese e la Juve Stabia che lottano per la salvezza. Il campionato è ancora lungo, ma è meglio guadagnare punti utili ora che trovarsi senza poi. I padroni di casa occupano il quindicesimo posto con 20 punti mentre gli ospiti si trovano a pari merito ma una postazione sotto a causa della differenza reti. Il prossimo impegno della Cremonese sarà con il Pordenone mentre la Juve Stabia dovrà vedersela con il Cosenza.

Dove vedere Cremonese – Juve Stabia

Cremonese – Juve Stabia si giocherà il 26/12 alle ore 15.00

La partita Cremonese – Juve Stabia sarà visibile sui canali DAZN a partire dalle ore 15.00 del giorno di Santo Stefano. La gara verrà trasmessa in diretta dallo stadio Giovanni Zini. Tra le due squadre non ci sono precedenti perchè la scorsa stagione militavano in due campionati diversi, la Juve Stabia è stata promossa dalla Serie C alla B.

Le probabili formazioni

CREMONESE (3-4-1-2): Agazzi; Caracciolo, Claiton, Terranova; Arini, Castagnetti, Valzania, Migliore; Soddimo; Palombi, Ciofani. All.: M. Baroni.
JUVE STABIA (4-3-1-2): Russo; Vitiello, Fazio, Troest, Ricci; Addae, Buchel; Boateng, Mallamo, Bifulco; Forte. All.: F. Caserta.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20